27 luglio 2020
Progetti (d’autore) per l’hub Bisceglie
Prime 500 case di SeiMilano sull’ex area Calchi Taeggi Una città-giardino con uffici e residenze a firma Cucinella «Ora nuova stazione del metrò per far vivere il quartiere»

Prime 500 case di SeiMilano sull’ex area Calchi Taeggi Una città-giardino con uffici e residenze a firma Cucinella «Ora nuova stazione del metrò per far vivere il quartiere»

Dopo il lunghissimo stop imposto dalla magistratura, il progetto di rigenerazione urbana dello sviluppatore Borio Mangiarotti e del fondo Varde tra via Calchi Taeggi e via Bisceglie ha ripreso a marciare.

SeiMilano, progettata da Cucinella, vuole centrare 10 dei 17 obiettivi Onu. Pronta nel 2023.

Attivi tutti e tre i cantieri di Borio Mangiarotti-Värde (Aurora a Citylife, via Montello 6 e il maxi-complesso Sei Milano tra Calchi Taeggi e Bisceglie).

dopodomani si ricomincerà a lavorare a Milano Aurora, Fiera Milano City tra via Silva, viale Eginardo e via Flavio Gioia, Borio Mangiarotti e Värde Partners, Borio Mangiarotti e Värde Partners SeiMilano tra via Calchi Taeggi e via Bisceglie.

Da lunedì 4 maggio, adottando le misure previste dal protocollo condiviso sottoscritto il 24 aprile dalle parto sociali e dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, i cantieri ripartono.

Sono numerosi i cantieri che riapriranno lunedì 4 maggio a Milano con la Fase 2.

Il 22 aprile 2020 è la giornata internazionale della terra, occasione per fare il punto sull’edilizia sostenibile a Milano e sul suo impatto nel tessuto urbano.

Aperto il cantiere delle prime fondazioni. Lavori al via (coronavirus permettendo) per le opere autorizzate dal permesso di costruire, a cominciare dalle residenze del lotto R1 e per il comparto uffici.

Collocato attorno alla stazione della metropolitana di Bisceglie. nella zona sud-occidentale della città, il progetto di sviluppo si pone l’obiettivo di rigenerare il tessuto urbano.

Nell’italia stagnante a crescita zero, l’unico a correre è il capoluogo lombardo che attrae sempre più investimenti dall’estero.

Ci sono sei aree strategiche che dovranno svilupparsi a partire da ospedali e impianti sportivi.

Milano – Svelati i rendere delle prime 524 residenze di SeiMilano.

Proiezioni Future, la Join Venture tra Borio Mangiarotti, impresa di costruzione e sviluppo immobiliare con sede a Milano, e Varde Partners, società di investimento alternativo globale, ha finalizzato un accordo di vendita e di appalto con Orion European Real Estate Fund V.

Si chiama SeiMilano il nuovo progetto di rigenerazione urbana che Borio Mangiarotti spa, azienda storica che opera nel settore immobiliare dal 1920, e Värde hanno presentato a Palazzo Marino.

Cambia nome da Park West a SeiMilano il progetto di rigenerazione urbana che Borio Mangiarotti e Värde realizzeranno in zona Bisceglie.